Alessandria

Alle porte della cittą nasce il "Marengo Retail Park": inaugurazione a settembre

14 mila metri quadrati ceduti da Alessandria 2000 alla societą Techbau che alle porte della cittą vicino a Panorama stanno costruendo per ospitare diverse attivitą commerciali. E' stato il presidente di Alessandria 2000 Federico Radice Fossati a dare conferma della inaugurazione "il 12 settembre" per il Marengo Retail Park
 ALESSANDRIA - La data c'è: il 12 settembre. Sarà il giorno di inaugurazione di un "retail park" cittadino, il "Marengo Retail Park" che sorge alle porte della città, vicino a Panorama.

A darne notizia è stato il presidente di Alessandria 2000, Federico Radice Fossati che ha ceduto quei 14 mila metri quadrati alla società Techbau che sta proseguendo a ritmo serrato i lavori per essere pronti per settembre.

Cosa ci sorgerà? "Non l'IKea" come era stato ventilato dalle voci di corridoio. Sorgeranno diverse attività commerciali, tra cui il RoadHouse e il Mondobrico. Poi si parla di due negozi di abbigliamento e forse un supermercato. Ma nulla ancora di certo.

Attività di piccola- media dimensione come ha voluto ribadire il presidente di Alessandria 2000: "si tratta di un retail, cioè di strutture di vendita relativamente piccole, vicino al consumatore. Non quindi un centro commerciale".
16/04/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it