Alessandria

“American shitting”: compromessi e giochi di potere

Quando tutto sembra avere una soluzione, un’incredibile coincidenza rimette tutto in discussione. Il mondo esterno entra con prepotenza nel piccolo universo e il confronto lascerà qualche sconfitta, qualche perdente. Appuntamento alla Casetta venerdì 12 gennaio
ALESSANDRIA - Venerdì 12 gennaio alle 21.15 al Centro Comunale Europa (La Casetta, via San Giovanni Bosco 63), la Compagnia Gli Illegali, in collaborazione con BlogAL, presenta American shitting, con Monica Lombardi, Roberta Ponticello, Elisabetta Puppo. Regia di Luigi Mariano Di Carluccio.

Due donne di mondo, ognuna con un suo obiettivo e una cameriera sconclusionata come unica valvola di sfogo: è il microcosmo di American shitting. In una miscela di compromessi, di giochi di potere, di rapporti di forza, di umiliazioni fisiche e morali, quando tutto sembra avere una soluzione, un’incredibile coincidenza rimette tutto in discussione. Il mondo esterno entra con prepotenza nel piccolo universo e il confronto lascerà qualche sconfitta, qualche perdente. Qualcuno dovrà adeguarsi e accontentarsi a vivere una vita banale, ordinaria.

Ingresso unico 7 euro
Per informazioni e prenotazioni tel. 3351340361 (Luigi Mariano Di Carluccio)
Email: info@illegali.it
10/01/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it