Politica

Molinari nominato vice capogruppo alla Camera

Riccardo Molinari nominato vicecapogruppo per il gruppo Lega alla Camera. “Un riconoscimento non solo personale, ma per tutta la squadra della Lega piemontese, la componente parlamentare più numerosa della nostra Regione”.
POLITICA - L'ex assessore alessandrino e segretario regionale della Lega Nord Riccardo Molinari è stato nominato in questi giorni vicecapogruppo per il Carroccio alla Camera dei Deputati, dopo la sua elezione lo scorso marzo. 
"Una grande soddisfazione, un punto di partenza per fare ancora meglio, sempre meglio, insieme" sono state le parole del giovane parlamentare alessandrino. 

“Ringrazio il Capogruppo Giancarlo Giorgetti e il Segretario Federale Matteo Salvini per la fiducia – commenta Molinari - oltre ovviamente ai colleghi deputati. È un ruolo di grande responsabilità e molto impegnativo, considerando che il gruppo della Lega alla Camera oggi è composto di 125 membri. Ci tengo a sottolineare che questo è stato un riconoscimento non solo personale, ma dato alla squadra della Lega piemontese, che si è particolarmente distinta per il lavoro e gli ottimi risultati negli ultimi anni che ci hanno portato ad essere la componente parlamentare più numerosa della nostra Regione."

24/04/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it