Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serravalle Scrivia

A Ca' del Sole il primo memorial Flavio Montessoro

Prima edizione per il cross di Ca' del Sole organizzato dall'Atletica Serravallese con il patrocinio del Comune. La gara, che è anche memorial Flavio Montessoro, avrà luogo nella pista di atletica di via Rossini
SERRAVALLE SCRIVIA - Prima edizione per il cross di Ca' del Sole organizzato dall'Atletica Serravallese con il patrocinio del Comune. La gara, che è anche memorial Flavio Montessoro, avrà luogo sabato 17 marzo nella pista di atletica di via Rossini. Il ritrovo è fissato alle 14.30 e l'inizio delle gare è alle 15.30. Inizieranno a gareggiare gli esordienti su un percorso di 200 e 600 metri, passando poi alle categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi, Junior, Promesse e Senior.

L'iscrizione degli esordienti è gratuita, costa 3 euro per le categorie giovanili e 5 euro per le categorie Assolute-Master. Le iscrizioni dovranno avvenire entro il 15 marzo, alle ore 20.00, dalla sezione dedicata nell'online della propria società sportiva. Saranno accettate iscrizioni effettuate sul posto (almeno mezz'ora prima dell'orario previsto per la propria gara). Verranno premiati i primi tre di ogni categoria. Info: Claudio Barbieri, cell. 329 2175572.
14/03/2018
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook