Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Al via l'Interzona per le due formazioni U15

I ragazzi di Pansa e le allieve di De Ros impegnati rispettivamente a Livorno e Cento con l'obiettivo di centrare le Finali Nazionali
SPORT - Inizia il countdown verso una quattro giorni fondamentale per il Settore Giovanile Banca del Piemonte, che vedrà le due formazioni U15 maschile e femminile impegnate nei rispettivi concentramenti interregionali, passaggio necessario per accedere alle Finali Nazionali.
 
Forti del titolo regionale conquistato sulla PMS Torino nell'ultimo turno di regular season, i ragazzi di coach Lorenzo Pansa sono qualificati come Piemonte 1 nel Concentramento 4, in programma al PalaMacchia di Livorno dall'1 al 3 giugno. Per conquistare un posto alle Finali Nazionali di categoria, in programma a Padova dal 29 giugno al 5 luglio, i giovani rossoblù dovranno vedersela con San Paolo Ostiense (Lazio 4), Perugia Basket (Umbria 1) e Basket San Lazzaro (Emilia Romagna 2), quest'ultima già affrontata in occasione della Novipiù Cup 2014.

Le campionesse regionali di coach De Ros saranno invece impegnate nel Concentramento 5, in programma a Cento dal 31 maggio al 2 giugno, in un girone che vede le giovani rossoblù - qualificate come Piemonte 1 - appaiate a Thermal Basket, SB Montegranaro e Cestistica Spezzina, con il sogno di accedere alle Finali Nazionali in programma a Porto S. Giorgio dal 29 giugno al 5 luglio.  
30/05/2014

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook