
ARQUATA SCRIVIA - L'Arquatese è chiamata ad una conferma dopo la roboante vittoria per 6-0 nel turno infrasettimanale ai danni della Viguzzolese.
Di fronte troverà la Boschese, reduce a sua volta dalla brutta scoppola di Silvano di tre giorni fa. Episodio a parte si tratta di una compagine da non sottovalutare che ha raccolto molto meno di quanto meritasse. Daga e compagni non avranno vita semplice con i tre punti che sono quasi obbligatori per rimanere in scia e non veder scappare la capolista Savoia.
Anche il Cassano avrà un solo risultato a disposizione: la sfida contro l'ultima della classe, proprio la Viguzzolese, ha già il sapore di spareggio visto i soli due punti di differenza e il momento no che attraversano entrambe. Un'altra sconfitta farebbe destabilizzare non poco l'ambiente soprattutto dopo i proclami di inizio stagione, nei quali si puntava forse con un pizzico di sicurezza di troppo ad un campionato di medio-alta classifica.
Scendendo in seconda categoria la RealNoviG3 andrà a far visita al Vamilana. Mister Aurelio cerca la terza vittoria consecutiva per dare già un segnale chiaro al campionato: la squadra può giocarsela con tutti,le candidate al titolo finale Luese e Mandrogne sono avvisate.