Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie D - girone A

Castellazzo: a Borgosesia il sogno sfuma nel recupero

Un gol di Pagnotta pareggia la sfida dopo che i biancoverdi si erano portati sul 2-0 con Piana e Rosset
BORGOSESIA - Si conferma la bestia nera del Borgosesia il Castellazzo di mister Merlo, e dopo i tre punti dell’andata al “Comunale” i biancoverdi vanno vicinissimi al sogno di espugnare anche il terreno dei biancogranata che trovano il gol del pareggio solo a tempo abbondantemente scaduto con una rete del subentrato Pagnotta. La prima delle tre trasferte nelle ultime quattro giornate del Castellazzo in serie D si apre nel migliore dei modi con Piana che porta subito in vantaggio i suoi finalizzando un’azione rifinita da tutto il trio d’attacco con Innocenti e Rosset, ed è proprio il fantasista ovadese l’autore del raddoppio pochi minuti prima dell’intervallo con un tap-in vincente da pochi passi su cui Libertazzi non può nulla. Il portiere di casa è però bravo a negare il tris a Viscomi ed il suo intervento si rivelerà decisivo perché ad inizio ripresa Vitali accorcia le distanze riaccendendo i suoi e Genocchio da buona posizione fallisce la rete del possibile 3-1. Nel finale quando i tre punti sembrano ormai alla portata un’indecisione della difesa finisce per favorire l’inserimento di Procaccio che appoggia a Pagnotta il più facile dei palloni per il pareggio: è il secondo minuto dei sette di recupero concessi dal direttore di gara ma il punteggio non si muoverà più e per il Castellazzo è l’ennesima beffa.


BORGOSESIA – CASTELLAZZO 2-2
Marcatori: pt 3' Piana, 42' Rosset; st 4' Vitali, 47’ Pagnotta

Borgosesia (4-4-2): Libertazzi 6, Virga 6, Bonaccorsi 5, Girardi 5, Saltarelli 6, Ferrandino 6, Rebolini 6 (29' st Pagnotta 6.5), Castelletto 6, Procaccio 6, Vitali 6.5, Tampellini 5.5 (15' st Clausi 6). All.: Didu 5.5
Castellazzo (4-3-3): Bertoglio 6.5, Benabid 6 (26' st Labano 6), Cascio 6 (29' st Robotti 5.5), Camussi 6.5, Cirio 6.5, Genocchio 6, Molina 6 (21' st Rolandone 6), Viscomi 6, Rosset 6.5 (42' st Cimino), Piana 6.5, Innocenti 6.5. All.: Merlo 6.5.

Arbitro: Caldirola di Milano 6. 
16/04/2018
Tiziano Fattori - sport@alessandrianews.it

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook