Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

MGC Novi: buon esordio a Varazze

Porta è secondo individuale. La squadra arriva seconda dietro Rapallo, trascinata dal record di Caffo. Tra le donne terza la D'Amico
NOVI LIGURE - Esordio positivo per il Mini Golf Club di Novi Ligure nel “Trofeo Città di Varazze”. Non sono arrivate vittorie ma ottimi piazzamenti per i novesi. A livello individuale, si piazza al secondo posto assoluto il solito Paolo Porta, che oggi non ha potuto niente contro la straordinaria prova del giocatore ligure di Rapallo, Enrico Caffo, demolitore del record del campo con 80 colpi su tre giri. Prestazione d’alto livello anche per Porta che ha chiuso a soli due colpi di distanza coi parziali di 29, 28 e 25. Altri due atleti novesi si sono però piazzati nei primi cinque posti.

Si tratta di Marcello Pisani, quarto, e Maurizio Fermi, quinto. Entrambi hanno chiuso a quota 91 colpi.  Secondo posto anche per la squadra, composta da Paolo Porta, Piero Porta, Maurizio Fermi e Giampaolo Vaienti (nella foto). Anche qui, nulla da fare contro il Rapallo letteralmente “trascinato” da Caffo, che prevale sulla squadra novese per 9 colpi. Terzo posto per Valentina D’amico nella categoria individuale femminile.

25/02/2014

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook