Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Judo

Tassone-De Santis, un argento e un bronzo al trofeo 'Città di Colombo'

Le due atlete del DLF Judo non hanno deluso le aspettative: combattendo con determinazione e buona tattica, hanno superando entrambe due incontri su tre, battendo tra l'altro due forti atlete dell'Accademia Torino
GENOVA - Brillano l'argento e il bronzo di Vittoria Tassone, kg-44, e Alessia De Santis, kg-52, al prestigioso Trofeo Internazionale "Città di Colombo", che si è svolto in questo weekend al RDS Stadium di Genova. Le due atlete esordienti del DLF Alessandria non hanno deluso le aspettative: combattendo con determinazione e buona tattica, hanno superando entrambe due incontri su tre, battendo tra l'altro due forti atlete dell'Accademia Torino.

A bordo tatami coach Luca Vacca e l'aiuto coach Agnese Re hanno seguito gli incontri delle giovani atlete con preziosi suggerimenti. Non a podio l'altro esordiente Tudor Oanea, kg-38, che non è andato oltre il primo incontro. Gara molto difficile per i cadetti e gli juniores del DLF, che in questa seconda tappa italiana del Gran Prix, hanno trovato atleti ai vertici della ranking list. Carlotta Zeme, kg-57, e Joe Lombardo, kg-50, alla loro prima esperienza nella categoria cadetti hanno vinto rispettivamente un incontro Carlotta e due Joe. Anche Edoardo Delaudi, kg-73,al primo anno tra gli juniores ha superato due incontri. Fermato al primo turno Giulio Roggero.
13/03/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook