Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Arti marziali

Trasferta romana per l'Accademia Kodokan: domenica 21 c'è la 'Coppa Ambasciatore'

Domenica 21 l'Accademia Kodokan parteciperà al 2° Torneo Nazionale di Kendo 'Coppa Ambasciatore'
ALESSANDRIA - Tutto pronto per la partecipazione dell'Accademia Kodokan Alessandria al 2° Torneo Nazionale di Kendo “Coppa Ambasciatore” in programma a Roma domenica 21, evento fortemente voluto dall'Ambasciata Giapponese in Roma, dove il campione alessandrino, Fabrizio Mandia cintura nera 6 Dan,,nei mesi scorsi era stato designato della Confederazione Italiana Kendo, quale selezionatore della squadra che rappresenterà il Pimonte Est, a detta edizione. Selezione che purtroppo non ha visto partecipare i ragazzi del Maestro Pasquale Scarcella del Doshinken Alessandria e gli atleti del Kendo Novara, a causa di innumerevoli impegni e quindi impossibilitati a partecipare al ciclo di allenamenti intensivi, che alla fine ha determinato una formazione tutta alessandrina.

Competizione a squadre da 7 dove scenderanno in campo i seguenti allievi del Maestro Magarotto: Mandia Fabrizio, Mandia Francesco, Sozzi Alberto, Gallina Alessandro, Antonella Alvarez, Giacobbe Andrea e l'esordiente Ventura Gabriele. Il Maestro Magarotto orgoglioso che il Kendo Kodokan Alessandria rappresenterà con onore il Piemonte Est e soprattutto che la Federazione abbia scelto Mandia come selezionatore di questa formazione.

Terminato questo appuntamento, sempre l'alfiere del Kendo Kodokan Alessandria, Fabrizio Mandia, è stato ufficialmente invitato dalla Federazione di Kendo Svizzera quale arbitro del 44° Campionato Nazionale Svizzero - Basilea sabato 27 e domenica 28.
17/10/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook