Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Serie C - girone A

Venerdì 12 grigi in amichevole con la FeralpiSalò, poi si riparte dal Pro Piacenza

In attesa del rientro in campionato contro il Pro Piacenza, venerdì 12 al 'Moccagatta' l'undici di Marcolini affronta in amichevole la FeralpiSalò. Calcio di inizio alle 15
ALESSANDRIA - Per mettere minuti nelle gambe dopo la lunga sosta (come da calendario sabato 30 dicembre l'Alessandria ha osservato il proprio turno di riposo), venerdì 12 i grigi saranno impegnati in un incontro amichevole con la FeralpiSalò, attualmente 4^ in classifica nel girone B di Serie C a -9 dalla capolista Padova. Come dichiarato dal ds Cerri nella conferenza stampa di sabato 6, la dirigenza mandrogna era inizialmente 'in parola' con il Torino, ma il cambio in panchina dei granata (da Mihajlovic a Mazzarri) ha portato ad un cambio di programma. Il match con la Feralpi si giocherà alle 15 allo stadio Moccagatta.  Domenica 21, invece, alle 14.30 l'undici di Marcolini affronterà in casa il Pro Piacenza nella 3^ giornata del girone di ritorno.

In attesa di altre novità sul fronte mercato, la prima squadra riprenderà gli allenamenti nella mattinata di domani, martedì 9. 
 
8/01/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook