Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Rally

Il Vm Motor Team e la Scuderia Monferrato a Chieri per il Rally Team 971

Oggi e domani le due scuderia della provincia saranno impegnate sulle strade del 42° Rally Team 971
RALLY - l Vm Motor Team, il 29 e 30 Maggio, è pronto a schierare due equipaggi al "Rally Team 971" che prenderà il via venerdì 29 Maggio, nella città di Chieri, con le verifiche e lo shake down, per entrare nel vivo il giorno successivo dalle 8.00 con i sui 62,96 km cronometrati.

I primi a partire, iscritti in classe R2B, saranno Giovanni Di Carlo e Simone Martina, che saranno chiamati ad affrontare le otto prove speciali a bordo di una Peugeot 208. A seguire prenderà il via Lucia Meauro, con alle note Paolo Cane, su una Peugeot 106 di classe N2. La driver moncalvese prenderà il via anche allo shake down per acquisire sempre più confidenza con la sua vettura.

Saranno tre gli equipaggi che gareggeranno sabato con i colori della Scuderia Monferrato al Rally Team ‘971.
Per la prima volta in gara con una Super 1600 (Fiat Punto) il velocissimo Roberto Iemmola, affiancato da Michele Trimigno, punta a ritagliarsi uno spazio nelle zone che contano della graduatoria generale assoluta.

Dopo la vittoria nel campionato sociale 2014 debutta in gara quest’anno Massimo Moncalvo: affiancato da Matteo Angiulli scenderà dalla pedana di partenza con una Peugeot 106 di A6 con la quale punta al podio di classe. Stesse ambizioni le ha il vincitore del Trofeo Nazionale Rally 2014 di 1^ zona Mirko Garbero il
quale, con Andrea Materi a leggere le note, sarà della competizione con una Peugeot 106 di classe A5.

Sabato 30 maggio (Chieri Piazza Europa) alle 8,01 la partenza del primo concorrente mentre dalle 17,56 ci sarà l’arrivo con premiazione su palco.
 
29/05/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook